Presentazione del libro a Fiesole

Ecco qua un nuovo appuntamento: presentazione del libro a Fiesole

L’associazione Amici della biblioteca di Fiesole accoglierà i partecipanti con il consueto tè e pasticcini. A seguire un viaggio attraverso i set cinematografici dove il treno è protagonista. Così, tra ricordi storici e aneddoti potremo rivivere gli spazi da veri passeggeri. Questo è il risultato di due anni e otto mesi di ricerca e di studio. Infine, con libro si potrà avvicinarsi all’Orient Express e a tanti altri treni che sono diventati bellissime autentiche e straordinarie scenografie.

 

 

 

 

 

 

Precedente Ecco il book trailer Successivo Spot promo 30 secondi

7 commenti su “Presentazione del libro a Fiesole

  1. Molto interessante, spiegata bene e si segue bene fino alla fine. Io il libro me lo sono preso, perchè voglio approfondire meglio l'argomento.

  2. Florio Murgia il said:

    L'Orient Express di Athena è stata una rivelazione oltre la realtà, dove il mio intuito non sarebbe mai arrivato, ottima presentazione.

  3. Presentazione inaspettata, Athena è stata molto brava, coinvolgente, aspetti tecnici da noi poveri mortali non conosciuti.Auguri Athena!

  4. Sandra il said:

    Un interessante e insolito punto di vista sul treno nel cinama. Ho apprezzato molto i disegni delle scenografie che mostrano la sua bravura grafica.Complimenti continua così!

  5. Francesca Ghiendi il said:

    Un’idea molto interessante. A me è piaciuto “il dietro le quinte”, conoscere il lavoro che c’è dietro la ricostruzione di uno spazio e vedere la costruzione di modellini realistici.
    Quando guardo un film non sono mai pienamente consapevole di cosa ho davanti. Sembra vero ma mai mi sono chiesta come si fa a far sembrare vero qualcosa che non lo è.
    Grazie Athena

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.